In viaggio
In viaggio per ritrovare l’equilibrio.
Anche intestinale
È una condizione che tutti conosciamo: partiamo, per una vacanza o per lavoro, anche solo per qualche giorno… e il nostro equilibrio intestinale è compromesso. Può essere colpa di uno sbalzo di temperatura, di un cambiamento delle abitudini alimentari, di condizioni igienico sanitarie insufficienti, o più semplicemente dello stress da partenza. Ed ecco il rischio di gonfiore, stitichezza, o della temutissima diarrea.
Prevenire i disturbi intestinali in viaggio con i fermenti lattici
La buona notizia è che i problemi intestinali in viaggio si possono non solo combattere, ma anche prevenire. Qualche giorno prima della partenza è consigliabile cominciare ad assumere Yovis Caps o Yovis Stick, per rinforzare la flora batterica intestinale grazie all’apporto di 4 ceppi diversi di fermenti lattici in una concentrazione di 50 miliardi.
Grazie al loro pratico formato, Yovis Caps e Yovis Stick sono sempre a portata di mano in qualsiasi valigia, zaino o marsupio. Le bustine orosolubili di Yovis Stick possono anche essere assunte senza acqua.
Ricordiamo però che, soprattutto in estate, una costante idratazione è essenziale, anche per aiutare un intestino pigro oppure per reintegrare i liquidi persi eventualmente con la diarrea.
In ogni fase della vita, in ogni situazione, per aiutarti a ritrovare il giusto equilibrio della flora batterica, quando questo viene a mancare.
In viaggio
Una forza unica come
Davide …che è un fotografo freelance, sempre in giro per il mondo.Per prepararsi al suo prossimo viaggio assume uno Yovis Stick al giorno.
Davide ama la praticità della bustina orosolubile, e adora che i suoi 50 miliardi di fermenti lattici prevengano l’alterazione dell’ equilibrio intestinale.
Davide ora è pronto a raggiungere il Guatemala, per fare un servizio sulla foresta Yovis Rigenera.
E Yovis è perfetto anche per te.