Il giusto equilibrio,
per una vita al massimo
dai 50 anni

Rallentare? Neanche per sogno. Superata la soglia dei 50 anni, ci troviamo ancora nel pieno della vita, con tutto il corredo di frenesia, impegni e soddisfazioni che caratterizza i tempi moderni. È ancora lontano il momento di tirare i remi in barca. Eppure, qualcosa succede al nostro corpo.

 

Cosa cambia dopo i 50 anni?

Noi non rallentiamo, ma il nostro metabolismo sì.
Alcuni cambiamenti sono evidenti, come la massa muscolare che tende a diminuire a discapito della massa grassa. Altri sono più nascosti, come le ossa che si assottigliano in seguito alla perdita di sostanze minerali. Fra questi cambiamenti invisibili a partire dai 50 anni, recentemente è stata evidenziata anche una trasformazione del microbiota.

 

La ricerca dell’equilibrio allora deve diventare un must, a cominciare da un esercizio fisico regolare e da un’alimentazione ricca di fibre. Fondamentale è l’apporto dei probiotici, per contribuire a mantenere l’equilibrio della microflora e non farci fermare proprio sul più bello da disturbi come stipsi e diarrea.

Probiotici per gli over 50

Dai 50 anni può aiutarci Yovis Rigenera, un integratore studiato specificatamente per questa fascia di età.

Con 25 miliardi di probiotici può equilibrare la flora intestinale e con l’apporto di calcio e vitamina B12, Yovis Rigenera contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione degli enzimi digestivi.

Yovis Rigenera può diventare un alleato prezioso e aiutarci a vivere appieno la nostra “seconda giovinezza”.

ANCHE TU SEI UNICO.
E Yovis è perfetto anche per te.

Leggi la storia

UNA FORZA UNICA
come
Roberto

A chi ha compiuto i 50 anni
consigliamo
YOVIS RIGENERA DAI 50 ANNI

YOVIS RIGENERA

Con 25 miliardi di fermenti lattici vivi e probiotici, ideale per mantenersi in forma dopo i 50 anni.