Una forza unica,
come te.
Missione Yovis
Per Yovis, il benessere nasce dalla comprensione della nostra unicità.
Siamo tutti diversi gli uni dagli altri, e proprio questa è la nostra ricchezza.
Ciascuno di noi possiede una flora batterica intestinale unica e irripetibile. Rispettare questa diversità vuol dire curare e prevenire i possibili disturbi.
Ma Yovis promuove il rispetto dell’unicità anche con una visione inclusiva in ogni aspetto della sua comunicazione. In più, si impegna a difendere la diversità biologica dell’ecosistema. Con il progetto Yovis Rigenera infatti, intende sostenere concretamente anche al ripristino dell’equilibrio sociale e ambientale, quindi non solo a quello della flora batterica.
anche tu sei unico.
E il benessere è un percorso che inizia da questa consapevolezza.
Yovis Rigenera: per l’equilibrio
dell’ecosistema.
Con la Foresta Yovis Rigenera intendiamo contribuire attivamente alla rigenerazione sociale e ambientale.
Sviluppare un progetto di riforestazione può voler dire futuro. E questo è vero soprattutto se gli alberi vengono donati ai contadini del Guatemala, per i quali la foresta significa lavoro, contatto col territorio e identità.
Il Guatemala ha vissuto sul proprio territorio uno dei tassi di deforestazione più alti del mondo: circa il 20% di diminuzione della copertura forestale.
Ci siamo attivati per preservare l’unicità ambientale e la forza economica di queste popolazioni. Con i suoi alberi, Yovis Rigenera sostiene i progetti di riforestazione di Monte Carmelo e di aiuto alle sue comunità.
Fino a oggi sono stati riforestati 439.000 metri quadri di foresta. Ma è solo l’inizio: continueremo a stare al fianco delle comunità domando sempre nuovi alberi negli anni a venire.
Viaggio in Guatemala
Giulia Lamarca, brand ambassador di Yovis, ci accompagna in Guatemala alla scoperta
del progetto Foresta Rigenera di Yovis.
Yovis ti ascolta.
Hai una domanda sul tuo benessere intestinale?
Ti risponderà il nostro team di medici, gastroenterologi e pediatri.