Il disturbo intestinale più frequente quando si viaggia, specie nei posti esotici, è la Diarrea del Viaggiatore. Niente paura, si tratta di un fastidio lieve e si risolve in pochi giorni.
Quando si viaggia anche altri fattori possono contribuire all’insorgenza di diversi tipi di disturbi intestinali, lo stress della partenza può provocare crampi e mal di pancia, mentre il cambio repentino di alimentazione può portare ad alterazioni del microbiota intestinale con conseguenti disturbi associati.
Filtra gli approfondimenti per
I fermenti lattici possono contribuire a rafforzare la barriera intestinale. Sulla mucosa intestinale convivono numerose e differenti specie batteriche, in perfetta interazione con il nostro organismo. Sarà quindi importante assumere prodotti che contengono fermenti lattici in grandi quantità e di specie diverse: infatti, maggiori saranno quantità e diversificazione di specie, maggiori saranno le probabilità dei fermenti lattici di colonizzare l’intestino, integrare i microrganismi mancanti e contrastare i patogeni.
In capsule o bustine. 50 miliardi di probiotici e fermenti lattici vivi, sempre con te.
Con 25 miliardi di probiotici e fermenti lattici vivi, pronti da bere.
A base di probiotici e fermenti lattici vivi. Specifico per bambini dai 3 al 14 anni.
Con 25 miliardi di fermenti lattici vivi, ideale per mantenersi in forma a partire dai 50 anni.
I suoi 300 miliardi di batteri vivi, provenienti da 12 ceppi differenti, aiutano a contrastare diarrea, colite, enterite o alterazioni della flora batterica intestinale causate e da terapie antibiotiche.